Pitturazione interni ed esterni

 Home / Pitturazioni

Diamo colore alla tua casa, al tuo ufficio o alla tua azienda.

La pitturazione è l'anima finale del nostro lavoro, quello che rende vivi gli ambienti e le facciate esterne di un edificio. Eseguiamo tinteggiature interne con prodotti selezionati: lavabili, traspiranti, minerali, antimuffa, naturali e tinteggiature esterne con prodotti selezionati: pitture al quarzo acriliche, ai silicati, a calce, minerali. Ogni lavoro è personalizzato perché deriva dalla particolare combinazione di ambienti, luci, colori e proporzioni. Trovare i cromatismi più adatti, scegliere il tipo di materiale, lavorare sulle sintonie tra i vari elementi d’arredo fa parte del nostro impegno.

La tinteggiatura o coloritura di ambienti o complementi non costituisce l'unica parte del lavoro. La preparazione sia dei fondi che la protezione da casuali macchie di colore su parti che non sono soggette al lavoro è di fondamentale importanza per ottenere un lavoro non solo perfetto dal punto di vista dell'opera, ma anche della pulizia e quindi dell'insieme finito.

Per questo, il nostro lavoro non è soltanto tinteggiare ma anche consigliare il cliente ed indirizzarlo alla scelta migliore attraverso l'uso di materiali di alta qualità che garantiscono lunga durata alle pitture.

Per ciò che riguarda la pulizia e la precauzione degli ambienti, prima di procedere alla tinteggiatura vera e propria, utilizziamo teli di protezione adatti, protezioni antigraffio, isolamento completo delle parti non soggette a tinteggiatura.

Pitturazione interni ed esterni